08/02/2024

Redazione

Compilare la schedina 10eLotto online è sempre più semplice

News

Tutti gli appassionati del 10eLotto hanno adesso la possibilità di compilare la schedina in modo ancora più intuitivo: seguendo tre facili passaggi e accedendo a format precompilati, oltre all’archivio dei preferiti, l’esperienza di gioco è ancora più intuitiva.

Un'esperienza di gioco più semplice per chi gioca dallo smartphone

La compilazione della schedina del 10eLotto online è ancora più intuitiva in quanto i flussi di gioco sono stati aggiornati per coloro che desiderano partecipare tramite il proprio smartphone, sia usando App My Lotteries sia da browser.

A differenza di quanto accadeva in precedenza, ogni step di compilazione all’interno dell’intero flusso di gioco ha le stesse logiche di apertura e visualizzazione: alla scelta di un'azione si visualizza immediatamente lo step successivo. Inoltre il giocatore può visualizzare in qualsiasi momento il tempo rimanente a disposizione per poter compilare la schedina 10eLotto in vista delle estrazioni ogni 5 minuti.

La compilazione della schedina di gioco dal proprio smartphone avviene quindi in tre passaggi:

  • step 1 - il giocatore può compilare la griglia di numeri. Si può scegliere una selezione casuale oppure, cliccando su “ultimi numeri giocati” replicare la sequenza della schedina precedente;
  • step 2 - il giocatore può scegliere l’importo di giocata, selezionandone uno da quelli preimpostati o digitando la cifra desiderata. A questo punto si possono aggiungere anche le opzioni di gioco;
  • step 3 - si può selezionare il tipo di estrazione desiderata. Al termine, compare un box la cui compilazione è facoltativa e riguarda le giocate in abbonamento.

Una volta confermato l’importo, si passa al riepilogo di gioco e, se tutti i dettagli corrispondono, si procede con il completamento della giocata cliccando su “gioca online”. A questo punto non resta che attendere l’estrazione o verificare l’esito della giocata.

Si ricorda che il giocatore che lo desidera può anche salvare una schedina tra le preferite per poterla giocare quando preferisce o replicarla.

10eLotto online, le schedine precompilate e le preferite

A rendere la partecipazione al 10eLotto online ancora più veloce, soprattutto per chi gioca in mobilità, c’è la possibilità di selezionare le schedine precompilate. Durante il primo step della compilazione il giocatore accede ad alcuni template già pronti per ciascuna estrazione, alcuni con opzioni mentre altri senza, con una quantità di numeri da giocare variabili.

Rispetto a queste proposte si ha la possibilità di modificarle o salvarle per utilizzarle in un secondo momento.

Analogamente, si ricorda che da mobile è possibile anche cliccare sulla tab “preferite” per accedere alla sezione dove sono state salvate le giocate effettuate in precedenza. Queste sequenze possono essere utilizzate come base per una nuova schedina o utilizzate interamente, senza alcuna modifica.