Estrazione MillionDAY e Archivio online

{{item.formattedGiorno}} {{item.formattedDate}}
{{numero}}
{{numero}}

Gli utenti possono compilare la propria schedina MillionDay tutti i giorni da 0:00 alle 20:20 e dalle 20:35 alle 23:59. L’interruzione è necessaria per permettere il corretto svolgimento delle estrazioni del MillionDAY, che avvengono, appunto, ogni giorno alle ore 20:30.

Estrazioni online del MillionDAY

Su Internet, gli utenti hanno diverse modalità attraverso cui accedere ai numeri vincenti del giorno (gioco base ed EXTRA MillionDAY).

  • Sul portale ufficiale del Lotto
    Si tratta del metodo più semplice, in quanto le cinquine vincenti vengono pubblicate sul sito di Lotto Italia in tempo reale e, assieme ad esse, è possibile visualizzare a colpo d’occhio anche le estrazioni avvenute nell’arco degli ultimi giorni.
  • Attraverso l’App My Lotteries
    Chi installa My Lotteries (su Android o su iOS) avrà a disposizione una sezione dedicata al mondo MillionDAY su App e, dunque, anche alle estrazioni relative al gioco. Anche in questo caso, i dati sono aggiornati seduta stante.
  • Attraverso le news sulle ultime estrazioni del MillionDAY di questo portale, aggiornate costantemente

Naturalmente, ancora oggi è possibile consultare il Bollettino Ufficiale in ogni ricevitoria presente sul territorio nazionale, non appena l’esito dell’estrazione sia stato verificato. Chi invece, oltre alle estrazioni, fosse interessato a conoscere l’elenco aggiornato dei numeri frequenti e ritardatari del MillionDAY, potrà consultare la sezione delle statistiche, sempre su questo portale, su App My Lotteries o sul sito ufficiale del gioco.

L’Archivio delle estrazioni

Nell’osservanza della massima trasparenza, è disponibile l’archivio delle estrazioni del MillionDAY, che va a ritroso negli anni fino al 2018, ossia da quando il gioco è disponibile tra quelli di lotteria nel panorama dello svago regolamentato italiano. Sono consultabili dunque i dati storici delle estrazioni di ogni giorno: l’utente può selezionare la data di proprio interesse scorrendo il calendario e, cliccando su un dato giorno, la tabella a fianco visualizzerà i numeri risultati vincenti in quella determinata data e nei giorni precedenti ad essa. Lo strumento risulta utile anche nel caso si intenda verificare una schedina giocata più di un mese fa (fermo restando il limite di 60 giorni per la richiesta di riscossione in caso di vincita).