Archivio estrazioni del 10eLotto

Per rimanere sempre aggiornato sulle estrazioni del 10eLotto legate al Lotto che si tengono quattro volte a settimana, ogni martedì giovedì, venerdì e sabato puoi contare sulle pagine dedicate agli archivi: seleziona il concorso di tuo interesse per sapere se la tua giocata è stata vincente e, se sei ancora nei tempi, procedi con la domanda di riscossione.

Archivio estrazioni serali del 10eLotto 2024: come si consulta

Per consultare l’archivio delle estrazioni serali del 10eLotto è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata all’archivio estrazioni 10eLotto 2024 e selezionare l’estrazione di proprio interesse per leggere le sequenze vincenti di:

  • Gioco base: costituito da una sequenza di 20 numeri sorteggiati casualmente.
  • Numero Oro: due numeri, rispettivamente denominati Numero Oro e Doppio Oro tra quelli non sorteggiati nel gioco base.
  • Gioco Extra: sequenza di 15 numeri, estratti tra quelli restanti dal sorteggio del gioco base
  • Numero Gong: una seconda estrazione per un numero solo che costituisce un’ulteriore opzione di gioco.

Tutte le sequenze numeriche sono raggruppate per concorso e possono essere consultate in maniera facile e veloce online, collegandosi con il pc o lo smartphone.

Archivio estrazioni 10eLotto 2023

Per quanto riguarda l’archivio estrazioni 10elotto 2023, esso è consultabile con le stesse modalità descritte per la corrispondente sezione dedicata al 2024: è sufficiente un clic sull’estrazione d’interesse per verificare la notizia corrispondente, che comprende sia i dati della ventina vincente, sia i 15 numeri estratti per 10eLotto Extra, il numero Gong e i due Numeri Oro.  

Storico delle estrazioni del 10eLotto legate al Lotto del 2022

Per poter consultare lo storico delle estrazioni del 10eLotto legate al Lotto del 2022 è sufficiente navigare nella pagina dedicata: nella sezione Archivio estrazioni 10eLotto 2022 si possono trovare le sequenze vincenti che hanno permesso ai giocatori di realizzare la propria vincita.

Selezionando il concorso di proprio interesse si può scoprire non solo la sequenza del gioco base, ma anche il numero Oro e quella del gioco extra. Si ricorda che il numero Gong è un’opzione che è stata introdotta solo a ottobre del 2022.

L'archivio delle estrazioni del 10eLotto ogni 5 minuti

Accanto alle estrazioni del 10eLotto legate al Lotto, si può navigare tra le sequenze numeriche vincenti del 10eLotto ogni 5 minuti. Si tratta di un concorso la cui estrazione si tiene ogni 5 minuti, a differenza di quanto accade per il 10eLotto legato al Lotto di cui si ha notizia tre volte a settimana, ogni martedì giovedì e sabato poco dopo le 20:00.

Per scoprire l’archivio di tutte le estrazioni si può visitare la pagina dedicata alle estrazioni e scorrere a ritroso la tabella fino al raggiungimento del concorso di proprio interesse. Si ricorda in ogni caso di tenere presente i termini entro i quali poter presentare la domanda di riscossione nel caso si sia in possesso di una giocata vincente. 

Ultima estrazione del 10eLotto in tempo reale

All'interno della pagina dedicata alle estrazioni in diretta del 10eLotto ogni 5 minuti e serale si può consultare la tabella, aggiornata in tempo reale. Sia la tabella delle estrazioni ogni 5 minuti che quella del 10elotto serale possono essere usate per vedere le estrazioni passate e poter formulare la propria strategia di gioco.