15/12/2022

Redazione

Ora è possibile ricaricare il conto gioco Giocodellotto-online.it con carta di credito

News

Da adesso è possibile ricaricare il proprio conto gioco su Giocodellotto-online.it anche utilizzando la carta di credito. Si tratta di una modalità di ricarica molto rapida e altrettanto sicura: ecco spiegato come fare e quali tecnologie vengono utilizzate per garantire la massima sicurezza delle transazioni.

Come ricaricare il conto gioco usando la carta di credito

Le carte di credito accettate per ricaricare il conto gioco sono tutte quelle appartenenti ai circuiti Mastercard e Visa, dunque la maggior parte delle carte di credito utilizzate in Italia.
Per poter procedere con la ricarica, è sufficiente accedere al proprio conto gioco ed entrare nella sezione “Ricariche”, inserire la cifra che si intende accreditare (compresa tra 10€ e 950€) e procedere con la transazione.

Vale la pena sottolineare che il denaro sarà immediatamente disponibile in piattaforma e che non ci sono commissioni per il servizio di ricarica con carta di credito. L’operazione di ricarica può essere effettuata sia da pc che da mobile.

Uso della carta di credito in tutta sicurezza

La transazione per effettuare la ricarica è assolutamente sicura. Il sito Giocodellotto-online.it, infatti, prevede la crittografia per tutte le transazioni. C’è inoltre da considerare che il giocatore, ad ogni ricarica, deve inserire anche il codice cvv2, per ulteriore sicurezza, e che la carta usata deve utilizzare il sistema 3D Secure.
Per evitare transazioni sospette, inoltre, il sito prevede che l’intestatario della carta di credito e del conto gioco debbano corrispondere.

La propria carta di credito Visa o Mastercard, infine, deve essere stata emessa in Italia e abilitata non solo alle transazioni online (e-commerce), ma nello specifico alle transazioni sui siti di gaming per poter essere utilizzata ai fini della ricarica del conto gioco. Tutto questo per assicurare la massima sicurezza possibile nell’utilizzo della carta di credito sul nostro sito.