È arrivata la nuova funzione del 10eLotto: Gong. A partire da oggi, 26 ottobre 2022, i giocatori hanno la possibilità di inserire un altro numero, da 1 a 90, per poter vincere un premio aggiuntivo.
10eLotto Gong è la nuova opzione del gioco, disponibile nelle ricevitorie autorizzate e online a partire da oggi, 26 ottobre 2022. A partire da questa data tutti i giocatori potranno aggiungere questa ulteriore funzionalità di gioco per rendere l’esperienza più avvincente.
Il nome Gong, infatti, è preso in prestito dal noto strumento diffuso in Asia centrale e che viene usato in occidente per esprimere la fine di un periodo. Arrivare sul gong, infatti, significa svolgere un’attività poco prima che si concluda la possibilità di farla: analogamente questa opzione del gioco 10eLotto può essere inserita per ultima quando si gioca la schedina e l’estrazione relativa avviene a seguito dei sorteggi di 10eLotto base, Numeri Oro ed Extra.
La funzione Gong può essere selezionata dal giocatore al momento della creazione della propria giocata: dopo aver eventualmente indicato di voler partecipare a numero Oro, Doppio Oro o Extra. È possibile quindi selezionare un nuovo numero, tra 1 e 90, aggiungendo al costo della giocata un importo uguale a quello selezionato fino a quel momento.
Qualora il giocatore dovesse pronosticare in maniera corretta il numero Gong, può vincere 65€ ogni 1€ giocato sull’opzione. Questo premio si aggiunge a quelli che ci si può aggiudicare durante la giocata grazie alla schedina base o alle varie opzioni.
Si ricorda che non è obbligatorio giocare il numero Gong, ma è un’ulteriore occasione per il giocatore che vuole aumentare il premio da incassare.