Il numero GONG era stato introdotto il 26 ottobre 2022 e rimarrà in vigore fino al 27 febbraio 2024, ultimo giorno per poterlo utilizzare tra le opzioni di gioco del 10eLotto. Tutti i giocatori e gli appassionati hanno la possibilità di continuare ad utilizzarlo fino alla data stabilita, avendo a disposizione fino a 60 giorni dalla data della giocata per poter riscuotere l’importo di un’eventuale vincita.
Con il 27 febbraio 2024 si conclude la sperimentazione del 10eLotto GONG. Si trattava di un numero che veniva sorteggiato al termine della sequenza vincente del 10eLotto base e dell’Extra: costituiva infatti “un’ultima occasione” per poter aumentare l’importo della vincita.
Per poter partecipare al 10eLotto GONG si ha tempo fino al 27 febbraio: per farlo è necessario selezionare un ulteriore numero tra quelle prescelti all’interno della propria schedina di gioco del 10eLotto. L’opzione GONG può essere abbinata a tutte le estrazioni del 10eLotto, tanto quelle legate al gioco del Lotto quattro volte alla settimana, ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, quanto a quelle ogni 5 minuti o quelle immediate.
Il 10eLotto non si ferma e continua a proporre ai giocatori che lo desiderano altre opzioni di gioco altrettanto coinvolgenti:
Per ciascuna delle tre opzioni di gioco del 10eLotto è possibile consultare le statistiche per poter conoscere quali sono i numeri che vengono sorteggiati con maggiore frequenza o meno.