In questo ultimo martedì del mese di giugno sono tornate le estrazioni del MillionDAY . Come di consueto, alle ore 20:30 infatti, sono stati sorteggiati i 5 numeri vincenti: come per l’estrazione precedente nessuno dei giocatori si è aggiudicato il primo premio pari a 1 milione di euro. Di seguito vediamo i numeri sorteggiati martedì 28 giugno 2022.
Per partecipare al MillionDAY è sufficiente compilare una schedina con 5 numeri che possono essere scelti liberamente tra il n.1 e il n.55; successivamente, bisogna recarsi in una delle numerose ricevitorie presenti sul territorio nazionale e presentare la cinquina scelta. È importante ricordare che ogni giocatore può decidere di utilizzare l’applicazione per smartphone e tablet o accedere al sito web ufficiale.
A prescindere dalla modalità che si preferisce, è opportuno presentare la propria schedina entro e non oltre le 20:15 e conservare la ricevuta che costituisce l’unica prova dell’avvenuta giocata.
La sequenza vincente di questa estrazione è:
09-18-21-48-54
Rispetto al MillionDAY del 27 giugno, quella del giorno precedente, i numeri sono del tutto differenti ad esclusione dei numeri 9 e 48 che si ripetono anche per questa giornata.
Le estrazioni EXTRA di MillionDAY avvengono ogni giorno al termine delle estrazioni del MillionDAY base. Nella giornata di ieri, 28 giugno, i 5 numeri EXTRA estratti sono stati i seguenti:
13 - 19 - 32 - 34 - 36
Nella giornata di ieri martedì 28 giugno 2022 nessun giocatore è riuscito ad ottenere il primo premio. L’ultima risale al 25/06/2022 nella città di Sabaudia (LT), dove un giocatore, il 222°, è diventato milionario.
Andando ad analizzare le statistiche del MillionDAY aggiornate considerando l’estrazione di ieri 28 giugno, i 5 numeri che non vengono sorteggiati da più tempo sono:
Alcuni numeri, invece, sono piuttosto frequenti. Questa la lista aggiornata:
Conoscere i numeri ritardatari e frequenti, sebbene non abbia utilità ai fini delle probabilità di vincita, può essere un modo per lasciarsi ispirare nella scelta dei numeri da giocare.