16/03/2022

Le estrazioni del MillionDay cambiano orario

News

Il 16 marzo 2022 è una data importante per il MillionDay: una delle novità riguarda le estrazioni del gioco. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Nuovo orario estrazione MillionDay del 02/03/2022

Finora, le estrazioni del MillionDay hanno avuto luogo ogni giorno alle 19:00 (dal lunedì alla domenica): di conseguenza per concorrere alla premiazione del giorno bisognava giocare la schedina entro le 18:45. A partire da mercoledì 16 Marzo 2022, però, l’orario delle estrazioni del gioco MillionDay viene modificato ogni giorno alle ore 20:30 (dal lunedì alla domenica): di conseguenza per concorrere alla premiazione del giorno bisogna giocare la schedina entro le 20:15. Le giocate serali, successive a questo orario, saranno valide per l’estrazione delle 20:30 del giorno seguente. È possibile seguire l’evento in diretta oppure visionare i numeri estratti sul sito ufficiale di Lotto Italia. In alternativa, il giocatore può utilizzare l’App My Lotteries, sia per vedere le estrazioni che per confrontare la propria schedina con i numeri estratti e, quindi, verificare eventuali vincite al MillionDay.
Sempre a partire da mercoledì 16 marzo 2022, oltre alle estrazioni del MillionDay base, ci saranno anche le estrazioni di EXTRA MillionDay, una nuova opzione di gioco del MillionDay che permette di ambire ad ulteriori premi e vincite, appunto, EXTRA.

MillionDay, cambia l’orario ma non il gioco

Nonostante le molte novità, il gioco del MillionDay di base resta lo stesso, permettendo di vincere fino a 1.000.000€ di euro ogni giorno. Il suo funzionamento è semplice e ormai consolidato: bisogna compilare una schedina scegliendo 5 numeri da 1 a 55 e attendere l’estrazione per scoprire se si è tra i vincitori del MillionDay. Il prezzo per le singole giocate è fisso e pari a 1€, tuttavia è possibile giocare gli stessi numeri per più estrazioni consecutive (fino a un massimo di 20) con la modalità abbonamento. Attraverso la giocata plurima del MillionDay si ha la possibilità di concorrere con più giocate ad una stessa estrazione. Online, è possibile compilare un massimo di 10 combinazioni numeriche da 5 numeri ciascuna. Attraverso la giocata sistemistica il giocatore può effettuare giocate da 6,7,8 o 9 numeri per ogni schedina online. Come accennato dal 16 marzo è possibile arricchire la giocata base al MillionDay con EXTRA che consente di partecipare all’estrazione di ulteriori 5 numeri tra i 50 rimanenti dopo l’estrazione base.