29/03/2023

Redazione

Le estrazioni MillionDAY diventano due, da oggi anche alle 13

News

Da oggi mercoledì 29 marzo arriva una grande novità per gli appassionati del MillionDAY! Una nuova estrazione si aggiunge ogni giorno. Ecco cosa cambia.

Seconda estrazione MillionDay: come funziona

Da oggi è possibile partecipare a una ulteriore estrazione MillionDAY alle ore 13:00 in aggiunta all’estrazione delle ore 20:30. In entrambi i casi sarà possibile partecipare anche alle estrazioni Extra MillionDAY. Le estrazioni dei numeri vincenti avverranno, dunque, tutti i giorni, alle ore 13:00 per le estrazioni di mattina e alle ore 20:30 per le estrazioni della sera.

Non vi sono interruzioni fuorché nella fascia oraria corrispondente alle due estrazioni, dalle ore 12:50 alle ore 13:05 per le estrazioni di mattina e dalle 20:20 alle 20:35 per quelle della sera; dalle 20:35 in poi, come di consueto, la schedina sarà valida per il giorno successivo.

Per giocare la propria schedina MillionDAY online o in ricevitoria, inoltre, il giocatore può scegliere l’orario di estrazione che preferisce. Se compila, ad esempio, la schedina alle ore 19:30, può scegliere di partecipare all’estrazione delle 13:00 del giorno seguente e di saltare quella delle 20:30 del giorno stesso; se, invece, non viene selezionata nessuna estrazione la schedina sarà valida per il primo concorso utile.

Schedina MillionDAY in abbonamento, cosa cambia

Con la seconda estrazione alle ore 13:00, per la modalità di giocata singola, è possibile abbonarsi o solo alle estrazioni di mattina o solo alle estrazioni della sera oppure ad entrambe le estrazioni sempre per un massimo di 20 concorsi. Si ricorda, inoltre, che per entrambe le estrazioni non si possono inoltrare schedine dai 10 minuti precedenti fino ai 5 minuti successivi all’estrazione. Invece, per le giocate plurime e sistemistiche è possibile giocare in abbonamento per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 5 concorsi.