Bonifico bancario

Con questa modalità potrai effettuare il prelievo delle vincite, direttamente sul tuo conto corrente Bancario/Postale, semplicemente fornendo i dettagli delle tue coordinate Bancarie/Postali.

Se scegli questa opzione di prelievo devi inserire i dati richiesti all’interno del form dell’apposita sezione (coordinate bancarie e importo vincita) e cliccare su “Conferma”.

Dopo la conferma, ti sarà mostrato un messaggio pop up, con l’indicazione del costo dell’operazione, per cui potrai decidere se procedere o meno attraverso questa modalità. In caso di ulteriore conferma, previa verifica dell’operazione, entro 7 giorni ti sarà accreditato sul tuo conto corrente l'importo prelevato, al netto della commissione fissa di 1,50€.

Per motivi di sicurezza, l'intestatario del conto corrente indicato nel form di prelievo e l'intestatario del Conto Gioco devono coincidere.

Ti invitiamo inoltre a verificare sempre la correttezza delle coordinate bancarie (IBAN) fornite e i limiti della carta che stai utilizzando per ricevere il prelievo bancario. In caso di errore l’operazione verrà stornata e sul Conto Gioco riceverai l’importo richiesto al netto della commissione.