Area Personale

L’area personale è una sezione del sito Gioco del Lotto online a cui ci si accede dal Profilo del Conto Gioco una volta effettuato il Login. In questa sezione hai accesso diretto alle modalità di Ricarica, ai Movimenti e Giocate, ai Prelievi e in più monitori i tuoi Bonus, i Dati di Accesso al gioco, gli Alert e le Comunicazioni Privacy impostate in fase di registrazione e modificabili nelle rispettive sezioni del Profilo di Conto Gioco.

FAQ DI CONTO GIOCO

FAQ DI CONTO GIOCO

Cos'è il Numero di Conto Gioco?

Il Numero di Conto Gioco è il codice numerico di 10 cifre che ti è assegnato unitamente al PIN al momento dell'attivazione del Conto Gioco.

Cos'è il codice PIN?

Il codice PIN è la Password numerica di 6 cifre che ti viene assegnata unitamente al Numero di Conto Gioco al momento dell'attivazione del Conto Gioco.

A cosa serve il PIN che hai ricevuto in fase di registrazione?

Il Pin potrebbe esserti richiesto per accedere al servizio di assistenza.

Cos'è lo Username?

Lo Username è la parola chiave che devi impostare nella fase di attivazione del Conto Gioco sul portale e che ti permette l'accesso all'area privata (associata alla Password). Lo Username rappresenta la tua chiave pubblica di rete ed è personale ed univoca. Una volta scelta, non potrà più essere modificata e deve necessariamente contenere da un minimo di 6 ad un massimo di 20 caratteri.

Cos'è la Password?

 La Password è un codice che devi impostare nella fase di attivazione del Conto Gioco sul Portale e che ti permette l’accesso all’area privata. La Password deve contenere da un minimo di 10 ad un massimo di 20 caratteri e deve contenere necessariamente una lettera maiuscola, una lettera minuscola e un numero

E’ possibile modificare i dati di accesso?

Si. Una volta inserite le tue credenziali di accesso, clicca su “Mio Profilo” e poi su "Dati di accesso" nel menù superiore. Nella pagina che si apre puoi scegliere se modificare la tua Password o il PIN.
Se invece hai dimenticato i dati di accesso puoi richiederne il re-invio mediante la procedura attivabile dal link "recupera i dati di accesso" situato nel box di login del sito.
Se hai bisogno di aiuto contattaci, inviando una mail all’indirizzo supporto@giocodellotto-online.it

Quali documenti di identità posso utilizzare per la registrazione del contratto del Conto Gioco?

I documenti per la validazione del documento sono:

  • Carta d'identità di un paese della Comunità Europea
  • Patente Italiana
  • Passaporto di un paese della Comunità Europea
  • Tessera Modello AT
  • Tessera Modello BT

Nel caso di disponibilità di un passaporto non emesso della Comunità Europea dovrai inviarci un ulteriore documento tra quelli di seguito elencati:

  • copia della Carta d'Identità italiana o della patente italiana
  • copia del permesso di soggiorno
  • copia del tesserino del Codice Fiscale
  • copia della Tessera Sanitaria

 

Dopo l’apertura del Conto Gioco è immediatamente possibile effettuare giocate?

Si, è possibile giocare e ricaricare ma per poter ritirare le vincite è necessario validare il Conto Gioco inviando copia fronte-retro del documento.

Cosa devo fare nel caso in cui il mio Conto Gioco risulti sospeso?

Devi inviare a Gioco del Lotto online una copia fronte-retro del documento di identità. Se tuttavia hai già inviato la documentazione necessaria e il tuo Conto Gioco risulta ancora sospeso ti invitiamo a contattare il Contact Center inviando una mail a supporto@giocodellotto-online.it

Il Conto Gioco può essere chiuso?

Si. La richiesta di chiusura può avvenire inviando una mail a supporto@giocodellotto-online.it

La mail dovrà contenere le seguenti informazioni:

Nome e Cognome
Codice Fiscale
Numero di Conto Gioco
Motivazione

ed allegare copia fronte/retro di un documento in corso di validità.

L'operazione di chiusura del Conto Gioco è gratuita.

Dopo la chiusura del Conto Gioco il saldo residuo mi viene restituito?

Si. Dopo aver ricevuto la richiesta di chiusura, LottoItalia provvederà a restituire il saldo residuo sul Conto Gioco secondo le modalità da te scelte. L'operazione di chiusura del Conto Gioco è gratuita.

È possibile essere titolare di due o più Conti Gioco contemporaneamente?

No, non è possibile. Ciascun cliente può essere titolare solo di un unico Conto Gioco attivo.

Posso prelevare in qualsiasi momento i soldi presenti sul mio Conto Gioco?

Si, è possibile prelevare le vincite e i rimborsi in ogni momento. Devi però prima aver inviato la copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione. Fino a quando LottoItalia non avrà ricevuto tale documentazione corretta in tutte le sue parti e validata, potrai giocare e vincere, ma non effettuare prelievi dal tuo Conto Gioco.

Posso aprire un Conto Gioco se sono minorenne?

No, non è possibile. Solo i maggiorenni possono aprire un Conto Gioco.

Se effettuo una giocata, come sono impiegati i bonus, le vincite, i depositi del mio Conto Gioco?

Quando effettui una giocata il denaro necessario è impiegato nel seguente ordine:

  • bonus di cui disponi (alcuni bonus sono applicabili per specifiche giocate)
  • dopo l'esaurimento dei bonus, sono impiegati gli importi che hai depositato sul Conto Gioco
  • dopo l'esaurimento degli importi depositati sul Conto Gioco, sono impiegate le vincite maturate precedentemente e che costituiscono la somma prelevabile dal tuo Conto Gioco

Di seguito viene fornito un esempio a supporto.
Il Conto Gioco ha un saldo di 30 Euro così costituito:

  • 10 Euro di bonus
  • 10 Euro depositati
  • 10 Euro di vincite precedenti

Se si effettua una giocata da 25 Euro saranno impiegati:

  • 10 Euro del bonus
  • 10 Euro depositati
  • 5 Euro dalle vincite precedenti

In seguito alla puntata il saldo sarà di 5 Euro così costituiti:

  • 0 Euro di bonus
  • 0 Euro depositati
    • 5 Euro di vincite precedenti
    •  

Quali sono le modalità di prelievo dal Conto Gioco?

Puoi effettuare la ricarica del tuo Conto Gioco mediante:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario

Con quali modalità posso effettuare un deposito sul mio Conto Gioco?

Puoi effettuare la ricarica del tuo Conto Gioco mediante:

  • Carta Credito e debito
  • PayPal
  • Ricariche Onshop
  • Bonifico Bancario
  • My Bank

Posso aprire nuovamente un Conto Gioco dopo averlo chiuso?

Sì. Una volta chiuso un Conto Gioco, potrai nuovamente aprirne un altro dopo 15 giorni, ai sensi della vigente normativa ADM.

I bonus sono prelevabili?

No. I bonus offerti da Gioco del Lotto online non possono essere riconvertiti direttamente in denaro e dunque non sono prelevabili. Essi possono essere sempre utilizzati per giocare al Lotto, 10eLotto e MillionDay, in coerenza con le regole relative al bonus ricevuto.

Come devo fare per conoscere gli ultimi movimenti effettuati sul mio Conto Gioco?

È sufficiente consultare la sezione "Movimenti e Giocate" nell’area personale.

Come devo fare per conoscere il saldo disponibile sul mio Conto Gioco?

Devi semplicemente eseguire il login sul sito. Dopo aver effettuato l’accesso all’area privata sulla testata verrà visualizzato il "Saldo".

Cos’è il Gioco Responsabile?

LottoItalia offre il gioco come forma legittima e legale di divertimento in accordo con le disposizioni dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. LottoItalia è contro ogni abuso ed eccesso che possa causare situazioni problematiche e conseguenti impatti negativi sulla vita quotidiana dei clienti che utilizzano i giochi. L’obiettivo di LottoItalia è promuovere un consumo responsabile, cosciente e proporzionato alle possibilità dei nostri clienti, aiutandoli a non superare i limiti che questi stabiliranno per il loro divertimento, al fine di evitare che il gioco diventi un vero e proprio abuso.

IL MIO PROFILO

Il Mio Profilo
Nella sezione Profilo trovi tutte le funzionalità che ti permettono di modificare alcuni dati relativi all’accesso al Conto Gioco, definire il tuo profilo di Gioco Responsabile e controllare lo stato del tuo Contratto.

DATI PERSONALI

All’interno della sezione Profilo/Dati personali trovi tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione e hai la possibilità di modificare tutte le informazioni presenti sul contratto che trovi online. Puoi inoltre modificare, la Mail, la Password e il Codice Pin.

Non potrai modificare le informazioni riguardanti i tuoi dati anagrafici (Nome, Cognome, data di nascita e sesso). 

Come accedere al conto gioco
Puoi accedere al tuo Conto Gioco in ogni momento con le credenziali di accesso. Puoi modificare la password e il pin tutte le volte che vorrai nella sezione “dati di accesso”.
Se la richiesta di modifica è andata a buon fine, visualizzerai sul sito un messaggio di modifica avvenuta e riceverai una mail di conferma della modifica.
Ricorda che rinnovare le credenziali di accesso frequentemente garantirà una maggiore sicurezza del tuo Conto Gioco.
Tutte le volte che accedi all’ area personale di Gioco del Lotto online visualizzerai nella parte in alto a destra l’ultimo accesso.

CONTRATTO

Puoi scaricare in ogni momento il tuo contratto collegandoti alla sezione “Contratto” del tuo Profilo . Verifica in ogni momento lo stato del tuo contratto:

STATO CONTRATTO DA VALIDARE: vuol dire che non ci hai ancora inviato la copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione. La copia del documento dovrà essere inviata entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato.
Ti ricordiamo di scrivere GIOCO DEL LOTTO ONLINE seguito dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina "Movimenti e Giocate”.
Per visualizzare il documento utilizzato durante la registrazione, scarica il tuo Contratto.

STATO CONTRATTO VALIDATO PARZIALMENTE: in questo caso il contratto non è validato in quanto la copia fronte-retro del documento inviata presenta delle anomalie (ad esempio il documento di identità è illeggibile, oppure non è fronte-retro). 

STATO CONTRATTO VALIDATO: la copia fronte-retro del documento di identità è pervenuta correttamente a Gioco del Lotto online.

Se non hai ancora aperto il tuo Conto Gioco, registrati.

RECUPERO DATI DI ACCESSO

Recupero dati di accesso

Recupera i dati di accesso

Per recuperare i tuoi dati di accesso al Conto Gioco (username, password o entrambe), accedi al sito, clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra, e poi sul link Recupera dati di accesso presente nella pagina. Potrai così recuperare via mail o via sms lo username e la password per accedere al tuo Conto Gioco. Qualora i tuoi contatti non fossero più validi, ti invitiamo a scrivere a supporto@giocodellotto-online.it per richiedere la modifica, allegando un documento di identità valido.

PROFILO DI GIOCO RESPONSABILE

Profilo di Gioco Responsabile

L’impostazione del profilo di Gioco Responsabile consente di giocare in maniera positiva, senza creare dipendenza dal gioco.

Con attenzione alla nostra responsabilità sociale ed alla possibilità per te di operare una scelta consapevole, abbiamo individuato alcuni parametri che ti chiediamo di impostare per aiutarti a definire i limiti di gioco che ritieni più corretti per te.

I parametri sono:

ricarica settimanale (l'importo massimo di ricarica settimanale)
Il limite di ricarica settimanale dovrà essere impostato obbligatoriamente al momento dell’apertura del Conto Gioco o non potrai effettuare giocate e operazioni di ricarica e prelievo. Seleziona l’importo che desideri impostare sul tuo Conto Gioco e clicca sul tasto “Conferma”. Ricorda che potrai diminuire questo limite in ogni momento con effetto immediato, se invece deciderai di aumentare l'importo, il nuovo valore sarà attivo dopo 7 giorni.

budget giornaliero (il massimo importo in euro giocabili in un giorno)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.

budget mensile (il massimo importo in euro giocabili in un mese)

Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.

Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, Gioco del Lotto online ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, per unosettetrentasessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere al tuo conto gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.

Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Il tuo conto tornerà ad essere accessibile, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.

Per impostare l'autoesclusione è necessario essere loggati al Conto di gioco e seguire l’apposita procedura nell’apposita sezione.

Se sei già loggato clicca qui per autoescluderti.

Come funziona l’autoesclusione?

- Se decidi di autoescluderti dal gioco, l'autoesclusione ha effetto immediato.

L’autoesclusione, a partire dai trenta giorni, ha effetto su tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l’effettiva Autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco così come l’impossibilità ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con un altro concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.

- Durante l'autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.

ATTENZIONE

Si comunica, inoltre che, se la tua intenzione è quella di procedere con l’autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco, LottoItalia sarà tenuto a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Ricordati che se vorrai riattivare il tuo Conto Gioco, potrai farlo trascorsi 6 mesi dall'invio della tua richiesta di autoesclusione permanente inviando una mail a supporto@giocodellotto-online.it.

Attraverso il nostro impegno, una tecnologia affidabile e l'efficacia dei nostri processi operativi, operiamo affinché i nostri giocatori giochino responsabilmente e che, per tutti, il gioco sia un divertimento senza rischi.

GESTIONE CONTO GIOCO

In questa sezione trovi tutto ciò che ti occorre sapere per effettuare ricariche e prelievi dal tuo Conto Gioco, informazioni sulle tipologie di ricarica e di prelievo, controllare la sezione Movimenti e giocate.

Ti ricordiamo di controllare periodicamente la data di scadenza del documento di riconoscimento inserito in fase di registrazione. Qualora il documento fosse scaduto ti invitiamo a inviarci la copia del documento in corso di validità per evitare la mancata autorizzazione delle operazioni di deposito e prelievo.
Puoi inviarci la copia del documento di riconoscimento scegliendo una di queste modalità:

•  Tramite il box "Invia la copia del documento di identità" che trovi nella pagina Documento Riconoscimento del sito web, in formato PDF, TIFF o JPG. La dimensione massima accettata è di 10MB. Prima di inviare la documentazione, verifica la leggibilità dei dati nell’anteprima.
•   All'indirizzo email contratti@giocodellotto-online.it , la dimensione massima della mail è di 1,5 MB. La documentazione deve essere inviata come allegato nei formati PDF, TIFF o JPEG e il corpo della mail non deve contenere immagini.

Come Depositare

Nella tabella è indicata una sintesi di tutte le modalità di deposito, disponibili sul portale Giodocodellotto-online.it, per ricaricare il Conto Gioco: 

METODO DI RICARICA

SPESE

TEMPI DI ACCREDITO

IMPORTO MINIMO DI RICARICA PER OPERAZIONE

IMPORTO MASSIMO DI RICARICA PER OPERAZIONE

CANALI

Carta di credito e debito

Nessuna

Immediato

10,00€

950,00€

Web e Mobile

PayPal

Nessuna

Immediato

10,00€

950,00€

Web e Mobile

Ricariche OnShop

Nessuna

Immediato

0,01€

300,00€

Web e Mobile Acquistabile presso Punti Vendita LIS 

Bonifico bancario ordinario e istantaneo

Spese bancarie

Entro 4-7 giorni lavorativi circa

nessuno

nessuno

Presso la propria banca

My Bank

Spese bancarie

Immediato

nessuno

nessuno

Web e Mobile

Ti evidenziamo inoltre che:

·       Il valore complessivo delle ricariche accreditate sul Conto Gioco, attraverso  Ricariche Onshop non potrà mai superare i 2.000€ al giorno, indipendentemente dal limite di deposito settimanale che hai impostato sul tuo Conto Gioco

·        il valore complessivo delle ricariche fatte sul tuo Conto Gioco dovrà sempre rispettare il limite settimanale di Gioco Responsabile impostato.

·        la modalità di ricarica  OnShop  sarà visibile sul Conto Gioco solo quando lo stato del Contratto risulterà «Validato», ovvero dopo la verifica del documento d’identità del titolare di Conto Gioco

CALCOLA QUANTO HAI DEPOSITATO

Per calcolare quanto hai depositato negli ultimi 7 giorni, devi:

•    entrare nel sito Giocodellotto-online.it con Username e Password
•    cliccare su Movimenti e giocate in alto a destra
•    selezionare nel Periodo gli “ultimi 7 giorni”
•    selezionare “Deposito” come in Causale
•    selezionare “Tutte” come nello Stato giocate
•    cliccare su Cerca.

A questo punto, visualizzerai tutte le ricariche effettuate negli ultimi 7 giorni con il dettaglio del giorno e dell’ora in cui sono state effettuate le operazioni di deposito.
Se vuoi effettuare una ricarica, devi:

•    controllare il limite di deposito settimanale dal tuo profilo di Gioco Responsabile
•    calcolare quanto hai depositato negli ultimi 7 giorni tramite Movimenti e giocate (vedi sopra), sommando tutti gli importi depositati, compresa la ricarica che vuoi effettuare
•    controllare che la somma calcolata non ecceda il limite di deposito settimanale impostato

Ad esempio: il limite di deposito settimanale impostato è di 100 €. Si vogliono depositare 20€ l’08/09/21 alle 20:30:20. Nell’esempio riportato, nella sezione Movimenti e giocate sono presenti 2 depositi effettuati negli ultimi 7 giorni:

- 01/09/21 alle 21:30:35 di 30 €
- 06/09/21 alle 11:25:20 di 60 €

In questo caso non si potrà effettuare il deposito di 20 € poiché la somma di tutti gli importi depositati negli ultimi 7 giorni, compresa la ricarica che si vuole effettuare è pari a 110 € (30 €+60 €+20 €). Questo porterebbe al superamento del limite di deposito settimanale.
Se il deposito dell’01/09/21 fosse stato effettuato prima delle 20:30:20, l’ora cioè in cui si vuole effettuare il nuovo deposito di 20 €, la ricarica sarebbe andata a buon fine perché la somma dei depositi da considerare sarebbe stata pari a 80 € (60 €+20 €).

Ti ricordiamo che il limite di ricarica che hai impostato vale dal lunedì alla domenica. Se durante la settimana hai già raggiunto il limite, non sarà possibile effettuare ulteriori ricariche prima del lunedì successivo.

COME PRELEVARE

Per prelevare le vincite dal Conto Gioco è possibile scegliere tra uno dei seguenti sistemi di prelievo:

METODO DI PRELIEVO SPESE TEMPI DI ACCREDITO VALORE MINIMO DI PRELIEVO PER OPERAZIONE VALORE MASSIMO DI PRELIEVO PER OPERAZIONE CANALI
PayPal

Nessuna

Entro 3 giorni lavorativi

10,00€

8.000,00€

Web e Mobile

Bonifico bancario 1,50€ Entro 4 -7 giorni lavorativi circa 10,00 € nessuno Web e Mobile
Contact Center

Evidenziamo inoltre che:

  • Le funzionalità di prelievo saranno visibili sul Conto Gioco solo se il Contratto di Conto Gioco risulterà in stato «Validato». Sarà necessario trasmettere a Gioco del Lotto online, entro 30 giorni dalla data di prima attivazione del Conto Gioco, copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la fase di registrazione. Per saperne di più consulta la pagina Contratto.
  • Le richieste di prelievo  PayPal sottoposte a verifica, saranno confermate sul Conto Gioco entro 3 giorni lavorativi dalla loro richiesta e comunque dopo la ricezione autorizzativa da parte dei rispettivi sistemi di pagamento.
  • Tutte le richieste di prelievo potranno essere annullate, direttamente dalla sezione «movimenti e giocate» del Conto Gioco, cliccando sul dettaglio dell’operazione che si intende cancellare. L’annullamento sarà consentito solo per le operazioni ancora non confermate e per le quali sarà ancora visibile il pulsante «Annulla Prelievo».
  • Le funzionalità di prelievo da Conto Gioco non saranno disponibili se il documento di riconoscimento, fornito in fase di apertura Conto, risulterà scaduto. Dovrà quindi esserci inviata una copia in corso di validità del documento per consentirci la riattivazione della funzionalità di prelievo vincite dal tuo Conto Gioco.

 

COME PROTEGGERE IL CONTO GIOCO

Come proteggere il conto gioco

Le informazioni riguardanti il Conto Gioco, sono strettamente personali. Tuttavia l’utilizzo dell’area personale permette di avere sotto controllo tutti i movimenti sul conto.
Prenditi cura dei tuoi dati personali e fai attenzione alle mail che ricevi.
Tra le tecniche più diffuse di frode informatica c’è Il "phishing", che consiste nell'invio di e-mail finalizzate ad acquisire, in modo fraudolento, i codici di accesso ai Servizi via internet.

I sistemi di Gioco del Lotto online garantiscono la massima sicurezza, ciò nonostante i titolari di Conto Gioco devono prestare attenzione a non rilasciare i codici di accesso.

Come riconoscere e difendersi da un tentativo di phishing

Il truffatore agisce inviando una e-mail, che sembra provenire da Gioco del Lotto online, allo scopo di ottenere dal destinatario dell'e-mail i codici di accesso al Conto Gioco. Tali e-mail, di solito, vengono spedite automaticamente ad un vasto numero di indirizzi di posta elettronica.

L'e-mail contraffatta solitamente si presenta nel seguente modo:
·         Contiene un link ad un sito pressoché identico al sito Gioco del Lotto online.
·         Il sito presenta una URL differente rispetto a quella del sito Gioco del Lotto online https://www.giocodellotto-online.it
·         Richiede l'inserimento dei codici di accesso al Conto Gioco
·         L’indirizzo e-mail del mittente appare sospetto o contraffatto
·         Il linguaggio è spesso sgrammaticato.
Si raccomanda di non dare mai seguito a e-mail che richiedono di inserire o comunicare i propri codici di accesso al Conto Gioco: Gioco del Lotto online non chiede in alcun caso di fornire i codici di accesso al Conto Gioco via e-mail.
Gioco del Lotto online nelle sue comunicazioni inserisce sempre link verso pagine il cui indirizzo web inizia con: https://www.giocodellotto-online.it

Quando si accede a una pagina web indicata nella mail, bisogna assicurarsi che sia un sito protetto. Queste pagine sono riconoscibili in quanto l'indirizzo che compare nella barra del browser comincia con"https://" e non con "http://" e nella pagina è sempre presente l’icona con il lucchetto, che identifica un sito certificato.

Verifica sempre che la HomePage a cui stai accedendo si trovi all’indirizzo https://www.giocodellotto-online.it

Se vuoi essere davvero sicuro dell'attendibilità del sito, fai doppio click sull'icona del lucchetto: comparirà una scheda dove potrai controllare che le credenziali di sicurezza siano effettivamente del sito che stai visitando.

MOVIMENTI E GIOCATE

Movimenti e giocate

All’interno della tua area personale in “Movimenti e Giocate”  hai la possibilità di visualizzare i movimenti del tuo Conto Gioco degli ultimi 5 mesi, selezionando il periodo che ti interessa, e monitorare lo stato delle giocate, il saldo, i bonus.
In particolare:
SALDO CONTABILE: è il saldo di tutti i movimenti registrati e visibili nel tuo Conto Gioco, composto da Depositi, vincite e bonus Gioco del Lotto online ed eventuali operazioni non ancora contabilizzate, ad esempio richieste di prelievo non ancora evase.
SALDO DISPONIBILE: è il saldo del tuo Conto Gioco e tiene conto sia di tutti i movimenti effettuati sul conto che di eventuali movimenti prenotati ma non ancora avvenuti (ad esempio se hai richiesto il prelievo delle vincite dal conto gioco e l'operazione non si è ancora conclusa).
DEPOSITI: è la parte di saldo effettivo costituita dai depositi effettuati sul Conto Gioco. 

VINCITE: è la parte di saldo effettivo costituita dagli importi vinti giocando su Giocodellotto-online.it
BONUS GIOCO DEL LOTTO ONLINE: è la parte di saldo effettivo costituita dai bonus ricevuti da Gioco del Lotto online.

BONUS BENVENUTO

Bonus Benvenuto

Il bonus benvenuto è l'iniziativa dedicata ai nuovi Conti Gioco.

Per usufruire del bonus basterà aprire un Conto Gioco, scegliere il bonus benvenuto ed effettuare la prima ricarica di almeno 10€.
Per controllare lo stato del tuo Bonus Benvenuto basterà effettuare il login e accedere alla sezione Bonus Benvenuto
I bonus maturati con la promozione Bonus non potranno essere prelevati.

FAQ DI BONUS BENVENUTO

Come posso aderire alla campagna bonus Benvenuto Lotterie?
Basta aprire un conto gioco, selezionare il bonus Benvenuto Lotto e 10eLotto e MillionDay nel form di registrazione e infine effettuare la prima ricarica di almeno 10€.

Il bonus viene erogato subito?
Il bonus viene subito erogato a fronte della prima ricarica di importo pari o superiore a 10,00 €, effettuata entro la data indicata nella promozione.

CODICE PROMOZIONALE

Il codice promozionale è un codice legato a campagne (newsletter, email) o a eventi che Gioco del Lotto online eroga ai propri clienti sotto forma di bonus.
Per utilizzare il codice promozionale il cliente deve:
- Accedere alla sezione “mio profilo” – Codice Promozionale”
- Inserire il codice promozionale nel campo “Inserisci codice promozione”
- Cliccare sul pulsante ATTIVA
Nella stessa pagina è presente il riepilogo di tutti i bonus attivi e scaduti di cui il cliente ha usufruito.